I prezzi di Bitcoin ed Ethereum continuano a riprendersi, dogecoin sale più velocemente ma questi altcoin ancora più velocemente

Il mercato delle criptovalute ha continuato a riprendersi dal recente calo della scorsa notte. Forse il mercato ha ricevuto una mano da Elon Musk, ma molti prezzi erano già in una tendenza al rialzo. La capitalizzazione di mercato totale del mercato delle criptovalute è passata da $ 1,3 trilioni a $ 1,36 trilioni da ieri mattina.

Bitcoin (BTC)

Martedì, Bitcoin (BTC) è sceso brevemente sotto i 30.000 USD, ma ha iniziato a recuperare mercoledì. Innanzitutto, il prezzo del bitcoin è salito a $ 31.000, ma c’è stata una certa resistenza. Nel corso della giornata, bitcoin è riuscito a superare $ 31.000 e poche ore dopo ha anche superato $ 32.000. Futuro dogecoin sono positive.

Bitcoin ha poi visto un altro forte rifiuto intorno a 32.500 USD, riportando il prezzo a 31.500 USD. Il bitcoin è immediatamente rimbalzato lassù e poi ha raggiunto il picco di $ 32.600 durante la notte. Ancora una volta, tuttavia, il bitcoin ha visto un rifiuto ed è tornato a $ 32.000.

È possibile che bitcoin uscirà qui più tardi oggi e testerà $ 33.000. Per il momento, tuttavia, sembra più probabile che bitcoin sia tornato nell’intervallo in cui il prezzo è rimasto bloccato per settimane, e potrebbe essere di nuovo così. Molte altcoin hanno ottenuto prestazioni leggermente migliori nelle ultime 24 ore, causando un ulteriore calo del dominio di bitcoin al 44,4%.

altcoin

Ethereum (ETH) è stato inizialmente rifiutato a 2.000 USD la scorsa notte e poi è tornato a 1.940 USD. Quindi il prezzo dell’etere è rimbalzato di nuovo e ha raggiunto un picco di circa $ 2.030, ma è stato nuovamente respinto. Ether ha quindi formato un minimo più alto intorno a $ 1.970 e al momento della stesura di questo articolo si sta muovendo intorno a $ 2.000, ma è altamente discutibile se esploderà qui.

Dogecoin (DOGE) inizialmente è salito più velocemente la scorsa notte, forse mostrando l’influenza di Musk. Il prezzo ha raggiunto il picco di 0,211 USD la scorsa notte, ma poi è sceso a 0,187 USD. A differenza di bitcoin ed ether, dogecoin non ha visto un altro picco dopo e si è aggirato intorno a 0,19 USD durante la notte. Tuttavia, il volume degli scambi di dogecoin è aumentato in modo significativo la scorsa notte e il prezzo è ancora il più verde tra le prime 10 criptovalute più grandi oggi. Uma precco sono positive.

Al di fuori della top 10, vediamo diversi prezzi aumentare ancora più velocemente. Synthetix (SNX), nem (XEM), vechcain (VET), theta (THETA), horizen (ZEN) aave (AAVE) e Internet computer (ICP) sono tutti aumentati di circa il 10% rispetto a 24 ore fa. Confezione di elio (HNT) e sushi (SUSHI) 13% e poligono (MATIC), terra (LUNA), stellare (XLM) e thorchain (RUNE) addirittura il 15%.

Stacks

Stacks (STX) è oggi non meno del 22% in più, flusso (FLOW) 24% e telcoin (TEL) addirittura 25%. Tuttavia, è ancora una volta il token NFT axie infinity (AXS) che è cresciuto più velocemente nelle ultime ore, del 36% a 24,49 dollari. Ciò pone AXS ancora del 16% al di sotto del suo massimo storico (ATH) di $ 29,29 della scorsa settimana. AXS ha fatto un enorme rally all’inizio di questo mese, ma ha anche apportato un’altra grande correzione la scorsa settimana.